I nostri Social

News

Pres. Assoallenatori Ulivieri: “Calciatori super controllati, quando si tornerà a giocare non avranno nulla di cui preoccuparsi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha parlato a Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:

“Non credo che una volta che ritorneranno le partite i giocatori potranno essere impauriti. Le precauzioni ad alti livelli ci sono. Ci sono sempre i medici intorno a loro e poi l’idea è che i calciatori siano persone in forze e in salute. E’ chiaro che in questo periodo tutti dobbiamo fare attenzione nella vita di ogni giorno”.

Difficile, impossibile che in una partita possa essere rispettata la distanza di un metro…
“Quando uno gioca, gioca. Ma ripeto, i giocatori sono controllati, il medico per le squadre c’è anche nella nostra serie D. E’ chiaro che poi i particolari veri li può dare un medico e non il sottoscritto. L’impressione comunque è che chi è atleta ed è giovane possa avere meno problemi di una persona della mia età”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza