I nostri Social

Napoli

Francesco Romano a RadioAmoreCampania: ”Ipotesi grande terzino. Su Milik ed il possibile nuovo attaccante…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Romano, editore de Le Bombe Di Vlad, è intervenuto sulle frequenze di Radio Amore Campania facendo il punto della situazione in casa Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sugli infortuni

Che ci sia una lacuna sull’out di sinistra è risaputo. Ghoulam sta rientrando nei piani, bisogna però capire in che modo. Fortunatamente, viste le parole di Giuffredi (agente di Hysaj, ndr), l’infortunio dell’albanese sembra non essere particolarmente grave. Sarebbe importante recuperarlo per Brescia anche per far rifiatare Di Lorenzo che sta facendo una grandissima stagione. È un calciatore calato nell’ambiente oltre che ad essere polivalente”.

Pubblicità

La notizia che ti piacerebbe dare in futuro?

L’attaccante senza dubbio. Credo che il Napoli si stia muovendo in questo senso, in quanto tra la società e Milik c’è gelo sulla trattativa del rinnovo contrattuale. Credo che gli azzurri faranno di tutto per trattenere Mertens e poi valutare l’acquisto di un nuovo 9”.

Su Insigne, Elmas e Lozano

Pubblicità

Insigne sta trovando nuovo smalto con Gattuso e per il tecnico è fondamentale. UltImamente sta emergendo la figura di Elmas che era sul taccuino del Napoli già prima di Ancelotti. Credo inoltre che anche Lozano sarà ceduto”.

Il prossimo anno potrebbe succedere ciò che non è accaduto quest’anno?

Tesi condivisibile, considerando che il Napoli è reduce da un’annata fallimentare. I partenopei hanno fatto sempre ottime stagioni quando sono partiti a fari spenti”.

Pubblicità

Non noti che il Napoli gioca molto a sinistra?

È come se si fosse tornati all’era Sarri, con le dovute proporzioni del caso. Ciò si spiega con il fatto che, sia con Insigne che con Elmas, il Napoli ha una sorta di playmaker offensivo che non ha sulla destra”.

Possibili obiettivi mercato?

Pubblicità

Penso che il Napoli farà un grande terzino. In attacco saranno valutate le varie ipotesi, è da non dimenticare è l’acquisto di Petagna, preso per essere trattenuto. Prima di firmare con il Napoli ha ricevuto un’offerta importante dalla Roma che l’attuale punta della SPAL ha rifiutato. Grimaldo? Uno dei papabili”

in evidenza