I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid, Zidane: “Bale lotta per un posto come tutti gli altri”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Osasuna. Ecco le sue parole sopratutto sul “caso” Bale, che per il tecnico madrileno, caso non è:

“E’ impossibile pensare di essere la massimo per 60-70 partite. A me importa che lui dia sempre tutto sul campo, poi ognuno può avere la propria idea. Bale? E’ qua e noi siamo felici dei giocatori che abbiamo. E’ un nostro giocatore e lotta per il posto come tutti gli altri. E il rinnovo non è un problema, ha un contratto e vuol restare. Nelle ultime convocazioni non c’era, ma conto su di lui. Io ci parlo spesso, sa che non era presente nelle ultime convocazioni perché devo fare delle scelte. Non dobbiamo trovare soluzioni al caso Bale perché non esiste un problema Bale”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza