I nostri Social

SERIE A

Sampdoria 2-4 Napoli, gli ex non bastano. La risolve Diego Demme

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli vince una partita folle dopo essersi fatta rimontare l’iniziale 0-2 dai gol di Quagliarella e Gabbiadini. La rete della vittoria la sigla Demme, al primo centro in azzurro.

Primo Tempo – Parte fortissimo il Napoli che in un quarto d’ora si trova subito sul 2-0 con i gol di Milik ed Elmas. Dopo dieci minuti arriva la perla dell’ex Fabio Quagliarella. Lancio a limite dell’aria di rigore e girata a volo del capitano blucerchiato: EUROGOL. Gli azzurri soffrono da qui a fine primo tempo senza trovare sortite offensive.

Secondo Tempo – La Sampdoria continua ad attaccare ed a prendere campo. Al sessantesimo arriva il gol del 2-2 di Ramírez, annullato però dal VAR perché viziato da un fallo di mano iniziale di Gabbiadini. Al 73’ arriva il 2-2. Rigore di Gabbiadini arrivato per un fallo di Manolas su Quagliarella. Quest’ultimo uscito per infortunio a causa dello scontro. Questo Napoli però non muore mai e all’83’ Diego Demme alla prima rete in azzurro. A partita praticamente finita arriva il definitivo 2-4 di Mertens su erroraccio di Audero. Quest’ultimo esce malissimo e lascia la porta aperta.

Pubblicità

in evidenza