RETROSCENA #LBDV – Lazio, accordo sia con Chelsea che con Giroud: Ecco cosa manca

Calciomercato Lazio Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Olivier Giroud inizia ad essere più di un’idea per la Lazio. I biancocelesti starebbero infatti alla ricerca di un acquisto di esperienza che possa aiutare la squadra nella volata Champions e, perché no, anche in quella dello Scudetto.

La trattativa rimane complicata ma comunque viva. Il club di Lotito infatti avrebbe raggiunto un accordo di massima sia con il Chelsea che con l’attaccante francese. Si starebbe discutendo sulla formula e sui termini di pagamento, ma l’accordo economico tra le parti sembrerebbe sussistere.

Cosa manca per chiudere l’affare a questo punto? Il club londinese non vuole restare a corto di calciatori nel reparto offensivo, tanto da bloccare lo stesso Giroud fino a quando non arriverà un altro attaccante (qualora dovesse arrivare).

In quel caso si aprirebbero scenari di cessione per l’attaccante dei Blues, il quale dovrà poi decidere sul suo futuro. Oltre alla Lazio infatti ci sarebbero altri club sulle sue orme con offerte di pari importanza rispetto a quella biancoceleste, che comunque ha soddisfatto le richieste dell’attaccante.

Il tempo stringe, il mercato chiude tra poche ore e gli incastri rimangono comunque tanti. Ma la Lazio al momento non molla affatto la pista Giroud, nonostante le difficoltà del caso.

Print Friendly, PDF & Email