I nostri Social

Calciomercato

#LBDV – Il futuro di Mertens tra Napoli ed Inter

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Dries Mertens sotto le pendici del Vesuvio è sempre più incerto con il passare dei giorni. L’attaccante belga, out per infortunio da diverse settimane, nell’ultimo periodo è diventato oggetto del desiderio dell’Inter di Conte.

Già qualche settimana fa, dal Belgio, sono rimbalzate voci su possibili visite mediche già effettuate con il club nerazzurro con addirittura la firma su un pre-contratto. Voci che al momento hanno trovato riscontro solo in parte.

Dalle informazioni raccolte dalla nostra redazione infatti il pressing dell’Inter è sempre più insistente ed il folletto belga inizia a vacillare. Se da una parte l’attaccante spera sempre in un segnale della società azzurra per il rinnovo, dall’altra è tentato da una ricca offerta e dalla possibilità di giocare per un club in netta crescita e soprattutto che giocherà quasi sicuramente la Champions, cosa che al momento il Napoli non può garantire, anzi.

Pubblicità

La trattativa prosegue, il Napoli valuta il dà farsi, Mertens si guarda intorno e l’Inter non molla. La sintesi perfetta della situazione ‘Ciro’.

in evidenza