I nostri Social

SERIE A

Parma, Kulusevski si ferma: arriva l’esito degli esami strumentali

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Brutte notizie per il Parma: Dejan Kulusevski dovrà restare fermo ai box. Ieri D’Aversa aveva annunciato il suo stop e oggi si è subito sottoposto agli esami del caso, che hanno evidenziato una lesione. Appare dunque quasi certo  che il giocatore dovrebbe non esserci per il prossimo match di campionato in programma sabato alle 18 contro il Cagliari. Di seguito il report ufficiale del Parma con la diagnosi su Kulusevski:

“Dejan Kulusevski ha riportato una lesione di I grado del muscolo ileopsoas sinistro”. Probabile dunque un suo rientro per la partita contro la Lazio.

Non è finita qui, Luigi Sepe, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri, nella giornata di oggi e in quella di domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici.

Pubblicità

Probabile stop contro il Cagliari anche per il portiere titolare.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza