I nostri Social

News

Barcellona, Laporta allontana le voci su Koeman

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del BarcellonaJoan Laporta, ha parlato ai microfoni di El Chiringuito dopo il monologo di Koeman in conferenza stampa. Il tecnico olandese dei blaugrana ha lasciato la sala stampa senza rispondere alle domande dei giornalisti in vista della sfida de La Liga da disputare contro il Cadice. Di seguito le parole del numero uno dgli spagnoli riportate da sportface.it:

“C’è l’obbligo di andare in conferenza stampa, ma è libero di rispondere alle domande o esprimersi come meglio crede. Rispetto la decisione dell’allenatore, ma noi l’abbiamo saputo poco prima, così come il capitano della squadra”.

La panchina di Koeman non è a rischio (per ora): “Ora sono in Andalusia ed è meglio pensare soltanto al campo e a fare una buona partita domani. L’allenatore dipende sempre dai risultati e dal gioco. Al Barça non contano solo i risultati, Ronald lo sa, si comporterà da professionista e proverà in ogni modo a vincere la prossima partita. Ci sarà un Barcellona motivato. Koeman continua con noi perché è il nostro allenatore e ha un contratto. Tutto quello che decideremo sarà fatto per il bene del Barça. Per ora è ancora l’allenatore del Barça e noi siamo con lui”.

Pubblicità

(Foto: sito Barcellona)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza