Atalanta
Atalanta, un altro calciatore piace al Tottenham
Chiusa l’operazione tra Tottenham e Atalanta per il trasferimento del portiere Pierluigi Gollini dalla Serie A alla Premier League. Lo stesso estremo difensore si è detto contento del trasferimento, il calciatore oggi sarà a Londra per completare la seconda parte di visite mediche e apporre la firma sul contratto con gli Spurs.
La trattativa tra Tottenham e Atalanta potrebbe proseguire, la squadra inglese avrebbe messo nel mirino un altro calciatore dei bergamaschi: si tratta di Cristian Romero. Il difensore argentino – classe ’98 – è un calciatore molto ambito in giro per l’Europa, tant’è che piacerebbe anche al Barcellona. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di Sky Sport su Twitter sarebbero in corso dei dialoghi tra i due club, con il calciatore che non avrebbe chiuso la porta a un eventuale trasferimento. Il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 55 milioni di euro.
All’Atalanta in cambio piacerebbe un calciatore del Tottenham, ovvero il difensore colombiano Davinson Sanchez. Al momento non sarebbe, però, incluso nella trattativa.
Tottenham. Gollini will fly to London today, done deal. Talks ongoing with Atalanta for Cristian Romero – the player hasn’t turned down any proposal but still no agreement between clubs. Price tag around €55m. ⚪️ #THFC
Davinson Sanchez is not included in the deal as of today.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 22, 2021
Follow us!






