Calciomercato
Napoli, Adl chiama Benitez ma non solo…
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, continua a studiare la situazione in casa azzurra. Il rinnovo di Gattuso, che sembrava scontato fino a pochi giorni fa, non parrebbe più una volontà cosi ferma della società.
Vi avevamo parlato sulle nostre pagine di un contatto tra Adl e Benitez dopo la partita di domenica e l’edizione odierna del Corriere dello Sport aggiunge un particolare alla questione: Rafa Benitez avrebbe gradito molto di essere stato il primo tecnico chiamato del presidente. A Napoli è legato da bellissimi ricordi e la voglia di cancellare in fretta il periodo cinese, al Dailan, è molta.
Non è stato il solo però a ricevere un segnale da De Laurentiis. Anche Allegri e Spalletti sono stati oggetto di attenzioni presidenziali ma per tutti e due l’orientamento di iniziare un progetto non salendo in corsa sulla macchina azzurra rimane la prima opzione. Benitez più in alto di tutti dunque ma il mare intorno inizia a riempiersi di nomi: il presidente sonda altri tecnici, niente è più scontato.
(Foto sscnapoli.it)