I nostri Social

News

Serie A – I top 11 della 6ª giornata

Pubblicato

il

Barella Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di Serie A che va in archivio con Roma e Napoli capolista appaiate a 15 punti in testa alla classifica mentre si fermano sul pari Milan e Juventus. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.

Portiere

Mike Maignan (Milan): Nel big match del posticipo si supera su Gatti compiendo un autentico miracolo.

Difensori

Christian Kabasele (Udinese): A rivederlo non sa manco lui forse come l’ha colpita ma fatto sta che ci esce un mezzo colpo di tacco con cui sigla il pari.

Pubblicità

Federico Dimarco (Inter): È tornata la macchina da bonus al fantacalcio. Contro la Cremonese prima sfiora il gol e poi lo trova in un secondo momento. A referto anche un assist.

Leonardo Spinazzola (Napoli): In questo momento è uno dei giocatori che fanno la differenza nel Napoli. Da quando subentra fa solo cose giuste.

Centrocampisti

Zambo Anguissa (Napoli): Appannato fino al momento del gol ma poi ritrova il gol e cambia la sua prestazione che diventa di alto livello.

Pubblicità

Niccolò Barella (Inter) : Gli mancava il gol da qualche giornata e lo ritrova contro la Cremonese con uno dei suoi inserimenti.

Lazar Samardzic (Atalanta) : Lo scorso anno ha faticato ad entrare nei meccanismi. Ora Juric gli sta dando fiducia e lui lo ripaga a suon di gol e assist.

Bryan Cristante (Roma): Gasperini non fa mai a meno di lui. Lo conosce dai tempi di Bergamo e sa quanto si può fidare. Lui lo ripaga anche con i gol.

Pubblicità

Attaccanti

Matteo Cancellieri (Lazio): Sta vivendo un momento d’oro e lo dimostra il fatto che dopo il gol al Genoa sigla una doppietta contro il Toro.

Rasmus Hojlund (Napoli): Gli mancava ancora il primo gol in Serie A in casa con la maglia del Napoli e lo trova in un momento decisivo della gara.

Nicolò Cambiaghi (Bologna): Negli ultimi tempi è cresciuto tanto e sta iniziando a trovare anche la via del gol con facilità. Contro il Pisa è l’MVP.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza