I nostri Social

Milan

Milan: Vicino il rinnovo di Pulisic

Pubblicato

il

Pulisic Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan continua a lavorare con determinazione sulla questione dei rinnovi contrattuali, assicurandosi la permanenza di alcuni elementi chiave della rosa. Il club rossonero è ormai prossimo alla firma di nuovi accordi con diversi giocatori, consolidando così la struttura della squadra per il futuro.

Maignan e Reijnders, rinnovo fino al 2029

Tra i nomi più importanti spicca quello di Mike Maignan. Il portiere francese, pilastro della difesa milanista, è pronto a siglare un nuovo contratto fino al 2028 con opzione per il 2029. Un prolungamento che comporterà anche un significativo aumento dell’ingaggio: dagli attuali 2,8 milioni di euro annui, Maignan arriverà a percepire 5 milioni.

Un destino simile attende anche Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese, che si è distinto per le sue prestazioni in questa stagione, rinnoverà fino al 2029 con opzione fino al 2030. Anche il suo stipendio subirà un incremento notevole, passando da 1,7 a 3,5 milioni di euro a stagione.

Pubblicità

Torriani, il giovane portiere legato fino al 2030

Oltre ai big, il Milan punta anche sui giovani. Tra questi, il portiere Lorenzo Torriani firmerà un’intesa che lo legherà al club rossonero fino al 2030, dimostrando così la fiducia della società nei suoi confronti.

Pulisic verso il rinnovo con aumento

La vera novità riguarda Christian Pulisic. Il Milan ha già avviato i dialoghi per estendere il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2027 con opzione per il 2028. L’idea della società è quella di prolungare di un ulteriore anno la durata del vincolo e il giocatore sembra essere orientato ad accettare. Il rinnovo porterà anche un adeguamento dell’ingaggio: dai 4 milioni attuali, Pulisic arriverà a guadagnare 5 milioni di euro annui più bonus.

Con queste mosse, il Milan continua a programmare il futuro con lungimiranza, blindando i suoi talenti e garantendo stabilità alla rosa in vista delle prossime stagioni.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza