I nostri Social

Milan

Milan, Coincecao “Lotteremo fino alla fine”

Pubblicato

il

Conceicao Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan cade contro il Torino e vede allontanarsi il quarto posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League.

Una settimana nefasta per i rossoneri che dopo la clamorosa eliminazione in Champions League, rimediano una sconfitta inaspettata contro il Torino, che grazie alle grandi parate del suo portiere Milinkovic-Savic, è riuscito a guadagnare tre punti pesanti per la sua, già tranquilla, classifica.

Nonostante la grande produzione offensiva, che ha portato anche ad un rigore fallito da Pulisic, il Torino è stato più cinico ed ha portato a casa i tre punti grazie ad un goffo autogol di Thiaw e un gol di Gineitis nel finale.

Pubblicità

L’allenatore rossonero Sergio Coincecao, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno ed in conferenza stampa promette massimo impegno da qui alla fine della stagione:

“E’ frustrante per tutti, per i tifosi e per chi lavora dal mattino alla sera. Dobbiamo accettarlo, lavoriamo su questo: il Toro non ha fatto un tiro nel primo tempo ed è avanti 1-0. Poi abbiamo fatto il pareggio, 30 secondi e c’è il 2-1. Gli errori individuali ci stanno penalizzando tanto. Il 90% degli ultimi gol presi non sono errori forzati, ci sono fasi della stagione in cui ne capitano di tutte.

Non è una scusa, ma la verità. Abbiamo creato tante situazioni, Vanja ha salvato anche con la punta dei piedi ed è stato il migliore in campo: vuol dire che abbiamo creato. Poi serve di più, siamo qua per lavorare e per cambiare le cose. Perdere così e con errori non forzati, mette in difficoltà. Volevo dire una cosa con il cuore: la nostra stagione non è finita, siamo qui per ottenere l’obiettivo del quarto posto. Mi alleno e dormo là, saremo competitivi fino alla fine”.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza