I nostri Social

Bologna

PAGELLE BOLOGNA: Bologna – Shakatar 0-0

Pubblicato

il

Bologna Italiano
Tempo di lettura: 2 minuti

Pareggio stretto per il Bologna di Italiano che inizia la propria avventura in Champions League con il brivido per il solito svarione difensivo ma San Lukas para il rigore che poteva decidere la partita e magari anche la stagione.

Poi i rossoblu crescono e dominano ma senza mai concretizzare.

Le pagelle

Skorusky 9 Il Bologna era gia dentro la tomba, quando al 2 minuto Posch compie l’ennesimo disastro di questo inizio di campionato, silenzio tombale come ad un esecuzione di morte, ma Lukas para. La Stagione del BFC comincia da qua.

Pubblicità

Posh 4 Ennesimo disastro che poteva costare caro, poi cresce ma ad oggi è il giocatore che fa la differenza, per gli altri.

Beukema 6 diverse chiusure ma anche qualche sbavature di troppo, ancora timido.

Lucumi 8 Prende in mano la difesa e domina come Giulio Cesare nell`antica Roma.

Pubblicità

Lykogiannis 6.5 Tatticamente partita sublime, peccato che tecnicamente non è di questi livelli ma ci mette cuore e garra. Dal 78 Miranda 6 Fa il suo compitino senza far rimpiangere Lyko.

Moro 6.5 Non era la sua partita, campo pesante, ed il suo inizio dimostra di quanto non riesca ancora a dare un impronta alla squadra, poi cresce, regala anche un assist importante. Mezzo punto per incoraggiamento. Dal 65 Pobega 6.5 Fa sentire subito una garra diversa, sta crescendo e sarà importante per il proseguio del campionato.

Freuler 6.5 Cresce alla distanza, secondo tempo stile svizzera agli europei.

Pubblicità

Fabbian 6 se guardiamo alla prestazione completa forse anche 7, a centrocampo recupera palloni e marca chiunque gli passa davanti ma poi sbaglia l’occasione piu ghiotta. Dal 78 Urbansky 6 Esordio positivo per il gioiellino polacco.

Orsolini 5.5 ancora lontano dal giocatore ammirato l’anno scorso, ci prova ma gli manca corsa e lucidit. Dal 65 S.Illing Jr 5.5 Non riesce a smarcarsi e si perde in troppi dribbling.

Castro 5.5 Tanto movimento, cuore, “garra” ma un attaccante non può sbagliare un occasione del genere. Dal 65 Dailling 5 Come se non fosse entrato, ad oggi e` ancora un ectoplasma.

Pubblicità

Ndoye 7 Spina nel fianco, da lui sono nati tutti pericoli per gli Ucraini.

Italiano 6 Coraggioso con Lykogiannis e Moro, ma ad oggi il suo Bologna è ancora in fase di costruzione. Nel secondo tempo si sono visti segnali importanti, ma ci vuole concretezza sotto porta.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza