Tempo di lettura: 2 minutiTorna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La terza giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Venezia-Torino e terminerà domenica alle 20:45 con Udinese-Como.
Di seguito i centrocampisti da non schierare delle venti squadre di Serie A per il vostro Fantacalcio.
Maleh (Bol – EMP)
Arrivato su esplicita richiesta di mister D’Aversa, il centrocampista si è subito preso il posto da titolare. La posizione più arretrata e votata alla copertura non lo rendono però un giocatore da Fantacalcio. Inoltre, arriva da diversi mesi con voti disastrosi in pagella. Il talento c’è, ma per la vostra rosa serve sostanza. E sostanza vuol dire bonus. Maleh non li può garantire.
Rafia (LEC – Cag)
Può giocare ancora lui sulla trequarti. Gotti, per ora, si fida di lui. Nelle prime due uscite è apparso però in affanno. Nonostante il match non proibitivo, Rafia è sconsigliato. La concorrenza è tanta e i Giallorossi stanno facendo fatica. Potete sicuramente trovare di meglio per la vostra formazione al Fantacalcio.
Tchaouna (LAZ – Mil)
Nonostante un’ottima preseason, il tecnico Baroni lo ha utilizzato poco in queste prime due uscite di campionato. L’ex Salernitana è attualmente indietro nelle gerarchie. Si gioca però un posto per una maglia da titolare contro il Milan. Una sfida non semplice per i Biancocelesti. Per questo turno si può evitare.
Cyprien (Nap – PAR)
Resta? Va via? Per ora c’è ed è anche in vantaggio per un posto nella sfida contro il Napoli. Nonostante una clamorosa occasione sciupata contro il Milan, Cyprien ha offerto una prova discreta. Gli Azzurri sono però rinvigoriti dalla vittoria contro il Bologna di Italiano. Per il vostro centrocampo fate altre scelte.
Fagioli (JUV – Rom)
È uno dei pochi giocatori della nuova Juventus di Thiago Motta che è apparso in affanno. Un anno lontano dai campi e dalla pressione delle sfide fanno sicuramente la loro parte. Fagioli è un giocatore che andrà recuperato nel tempo e con molta pazienza. Al Fantacalcio non va strapagato. E contro la Roma si può lasciare in panchina.