I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 3ª giornata

Pubblicato

il

Vlahovic Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la seconda giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la terza.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 3ª giornata di Fantacalcio:

Dušan Vlahović

L’attaccante serbo della Juventus nella seconda giornata di Serie A, ha realizzato una bella doppietta. Dopo le tante voci di mercato che quest’estate lo vedevano fuori dalla Juventus , il centravanti bianconero è rimasto alla Vecchia Signora per intraprendere con grande entusiasmo questo nuovo progetto, che fino ad ora sta portando dei grandissimi benefici. Per Thiago Motta, Vlahović è un giocatore indispensabile e difficilmente lo vedremo fuori dai titolari. E anche per questa stagione il serbo sarà uno dei top attaccanti della nostra Serie A. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Kvicha Kvaratskhelia

Grazie all’aiuto di Antonio Conte, Kvaratskhelia riesce a mettere in mostra tutte le sue qualità, a partire dal dribbling eccezionale fino ad arrivare alla sua magnifica visione di gioco. Alla prima partita di campionato al Diego Armando Maradona ha deliziato i suoi Fantallenatori con un gol e un bel assist. L’obiettivo di Kvaratskhelia sarà sicuramente di arrivare in doppia cifra in Serie A, per la terza volta consecutiva, e se queste sono le prestazioni del georgiano facilmente potrà raggiungere l’obiettivo. Da schierare assolutamente.

Nikola Krstovic

L’attaccante, come un po’ tutta la squadra, non sta vivendo un gran periodo, e su di lui c’erano grandi aspettative. Quest’estate era già in procinto di affrontare una nuova avventura ma Gotti lo riteneva fondamentale per il suo progetto tecnico. Ad ora l’attaccante montenegrino ha messo a referto due presenze con una media voto del cinque, a differenza dell’anno scorso che nelle prime giornate era già a quota quattro gol. Contro il Cagliari in casa avrà la grande occasione di riscattarsi e di certo non se la farà scappare.

Duvan Zapata

L’attaccante colombiano ha disputato un’ottima prova contro l’Atalanta, partita vinta 2-1 per il Torino. Paolo Vanoli lo considera un giocatore fondamentale, e tra le sue ottime qualità spicca soprattutto la magnifica fisicità e una grande elevazione, che gli permette di rubare il tempo agli avversari, e in questo modo è riuscito a fare un bel po’ di gol. Il colombiano per questa terza giornata di Fantacalcio sarà una sicurezza, da schierare assolutamente.

Pubblicità

Moise Kean

L’attaccante ex Juve non ha ancora lasciato il segno, in campionato, con la Fiorentina, ma Raffaele Palladino ha ancora molta fiducia in lui e lo farà partire sicuramente dal primo minuto contro il Monza di Alessandro Nesta. Di sicuro avrà molte occasioni per segnare e di certo non vorrà deludere il mister e i tifosi, quindi tenterà in ogni modo di fare una buona prestazione. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza