I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 3ª giornata

Pubblicato

il

Lapadula Cagliari
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La terza giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Venezia-Torino e terminerà domenica alle 20:45 con  Udinese-Como.

Pierini (VEN – Tor)

Il dieci del Venezia è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Per ora è indietro nelle gerarchie e dovrà faticare per convincere Di Francesco. Nonostante un’ottima stagione in Serie B, lo scorso anno, Pierini non ha il posto da titolare assicurato. Può comunque trovare spazio, ma contro il Toro non sarà un match agevole. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Caprari (Fio – MON)

Ballottaggio apertissimo sulle trequarti brianzola. Caprari potrebbe spuntarla, ma è il Monza che non ci ha convinto. La mano di Nesta, fin qui, si è vista poco. Il reparto offensivo sta facendo fatica e le zero reti in due partite sono un campanello d’allarme. In questo momento potete trovare sicuramente di meglio per la vostra formazione.

Kouamé (FIO – Mon)

Mister Palladino costretto a fare i primi conti con il turnover, dato l’impegno nei preliminari di Conference League. In campionato potrebbe trovare minuti importanti Kouamé, ma non può rappresentare il vostro terzo slot. Al Fantacalcio servono garanzie che l’attaccante della Viola non può garantirci. Utilizzatelo come copertura.

Brenner (UDI – Com)

Giocatore dal talento indiscutibile che va necessariamente svezzato. Il tecnico Runjaic lo vede di più rispetto ai suoi predecessori. Può essere un colpo importante alla lunga. In questo momento serve tempo. È un’ottima scommessa ma bisognerà attendere il momento giusto per schierarlo. Brenner resta il meno sconsigliato di questa lista. In Fanta molto numerosi può essere una scommessa da terzo slot. A 8 o 10 potete trovare di meglio.

Lapadula (Lec – CAG)

Sembrava destinato a lasciare il Cagliari. Lapadula, invece, vestirà ancora la maglia rossoblù. È indietro nelle gerarchie del tecnico Nicola ma può comunque trovare spazio. Pensateci due volte, però, prima di schierarlo. È sconsigliato per la vostra formazione al Fantacalcio.

in evidenza