Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque portieri sconsigliati
Continuando la preparazione per la prossima asta del fantacalcio, bisogna parlare anche dei giocatori da evitare, ecco quindi cinque portieri da evitare all’asta.
Montipò
In questa stagione non vedremo sulla panchina dei gialloblù l’uomo salvezza della scorsa stagione, ovvero Marco Baroni, trasferitosi sulla panchina della Lazio. Il Verona, come ogni stagione, ha rivoluzionato la rosa, la squadra quindi nelle prime giornate soffrirà molto, per perfezionare i nuovi schemi, é consigliato puntare su altri estremi difensori.
Okoye
L’Udinese, dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata nella passata stagione, ha rivoluzionato la sua rosa, puntando su un allenatore che non conosce il nostro campionato e su molti giocatori stranieri, questa strategia potrebbe rivelarsi rischiosa. Per la porta ci sono sicuramente profili migliori.
Milinkovic-Savic
Milinković-Savić potrebbe essere la perfetta esca per l’asta dei portieri del fantacalcio, il portiere serbo, é reduce da una fantastica stagione sotto la guida di Ivan Jurić che però sappiamo bene, curava molto l’aspetto difensivo, il nuovo allenatore Vanoli invece, si concentra molto di più su un calcio propositivo e offensivo, piuttosto che su un calcio solido a livello difensivo. Milinković potrebbe quindi non ripetere la stagione dell’anno scorso, puntiamo su altri profili.
Skorupski
Proprio come Milinković-Savić, la parabola discendente potrebbe colpire anche Skorupski. Nella scorsa stagione é stato uno dei protagonisti della fantastica annata del Bologna, ma quest’anno, visto l’addio di Thiago Motta, con l’arrivo di un allenatore come Italiano che proprio come Vanoli, cura molta di più l’aspetto offensivo che quello difensivo, potrebbe subire molti più goal.
Vasquez
Dopo una salvezza ottenuta all’ultima giornata, grazie all’uomo delle salvezze Davide Nicola, nella passata stagione, l’Empoli si prepara a vivere un’altra stagione molto difficile. Ci sono stati molti cambiamenti nella società Toscana, tra cui uno dei più importanti tra i pali, dove il nuovo numero uno dovrebbe essere Vasquez che andrebbe a sostituire Caprile. l’Empoli dunque, sembra una delle favorite per la retrocessione, quindi ci sentiamo di sconsigliare il portiere dei toscani.