I nostri Social

News

Como, si lavora per l’arrivo di Belotti

Pubblicato

il

Roma Belotti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Como neopromosso in Serie A è pronto a mettere a segno il primo colpo della nuova stagione.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Robert e Michael Harton, i due fratelli indonesiani proprietari del Como, avrebbero trovato un accordo con la Roma per l’acquisto di Andrea Belotti, sulla base di 5 milioni di euro, bonus compresi.

Si attende soltanto l’ok del calciatore, che diventerebbe il riferimento offensivo di una squadra che mira a rimanere nella massima serie.

Pubblicità

La mossa dei fratelli Hartono è quella di dare continuità al progetto Como e di garantire una crescita costante al club in Serie A.

La stagione di Belotti

Nella stagione appena trascorsa l’ex capitano del Torino ha messo insieme 46 presenze tra Roma e Fiorentina, condite da 10 gol e 3 assist complessivi.

Belotti era arrivato nella Capitale nell’estate del 2022, ma non ha mai convinto a pieno Mourinho, inoltre ha avuto pochissimo minutaggio a causa dell’arrivo di Lukaku, a Firenze invece le cose sono cambiate di molto, Vincenzo Italiano gli ha concesso molto più spazio rispetto a Nzola.

Pubblicità

Il tecnico americano del Como, Osian Roberts, è pronto ad accogliere a braccia aperte un giocatore dell’esperienza di Belotti, campione d’Europa con l’Italia nel 2021.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza