I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 31ª giornata

Pubblicato

il

Locatelli Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentunesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Salernitana-Sassuolo.

Sabato alle 15:00 Milan-Lecce, alle 18:00 Roma-Lazio, alle 20:45 Empoli-Torino.

Pubblicità

Domenica alle 12:30 Frosinone-Bologna, alle 15:00 Monza-Napoli, alle 18:00 Cagliari-Atalanta e Verona-Genoa. Alle 20:45 Juventus-Fiorentina.

Turno che si chiude lunedì con Udinese-Inter alle 20:45.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 31ª giornata.

Pubblicità

Boloca (Sal – SAS)

Era inamovibile sotto la guida di Dionisi. Col suo esonero e l’arrivo di Ballardini il centrocampisti ha poi perso il posto. Il Sassuolo, poi, è in difficoltà. Con la Salernitana sarà uno scontro salvezza fondamentale. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Baldanzi (ROM – Laz)

Il trequartista potrebbe trovare spazio nel derby della Capitale. Dal suo arrivo a Roma non ha convinto. I minuti giocati non sono tanti ma a mancare sono le giocate. Forse non era pronto, chissà. Presto per dirlo, ma, al Fantacalcio, meglio virare su altre pedine.

Bondo (MON – Nap)

Qualcuno lo ha preso come scommessa a gennaio. Il suo utilizzo è chiaro. Palladino lo schiera con il compito di aggredire la fonte di gioco avversaria, in questo caso, Lobotka. Potrebbe anche riuscire nel suo intento ma al Fantacalcio servono i bonus. Lui rischia il malus.

Pubblicità

Duda (HVE – Gen)

Giocatore fondamentale per il tecnico Baroni. Duda è un titolarissimo dei Gialloblù. Contro il Genoa, però, non sarà una sfida facile contro il Genoa di Gilardino. Il centrocampista può soffrire questa volta. Utilizzatelo per coprirvi.

Locatelli (JUV – Fio)

La vittoria in Coppa Italia è apparsa un po’ come uno scaccia fantasmi per la Juventus di Max Allegri. Ora c’è la Fiorentina ed è sempre una partita sentita. Locatelli non sta rendendo al meglio, anzi, è uno dei periodi peggiori per lui. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza