I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 31ª giornata

Pubblicato

il

Raspadori Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trentunesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Salernitana-Sassuolo.

Sabato alle 15:00 Milan-Lecce, alle 18:00 Roma-Lazio, alle 20:45 Empoli-Torino.

Pubblicità

Domenica alle 12:30 Frosinone-Bologna, alle 15:00 Monza-Napoli, alle 18:00 Cagliari-Atalanta e Verona-Genoa. Alle 20:45 Juventus-Fiorentina.

Turno che si chiude lunedì con Udinese-Inter alle 20:45.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 31ª giornata.

Pubblicità

Almqvist (Mil – LEC)

Con l’arrivo di Gotti ha abbassato, di parecchio, il suo raggio di azione. Il tecnico prevede un sistema di gioco meno offensivo rispetto a D’Aversa. L’attaccante ha molti più compiti in fase di copertura. Da evitare contro il Milan.

Raspadori (Mon – NAP)

Può trovare spazio nella sfida contro il Monza. Calzona potrebbe rilanciarlo ma la stagione pare ormai da dimenticare. Jack prova ad inseguire il sogno Europeo, ma servono i bonus, anche in ottica Fantacalcio. Potete trovare di meglio per la vostra formazione.

Lapadula (CAG – Ata)

L’attaccante continua a non convincere. Ranieri si affida ancora a lui, anche nella sfida contro l’Atalanta. Il centravanti non è in grande spolvero. Può andare in sofferenza in questo turno. Lasciatelo fuori per questo turno al Fantacalcio.

Pubblicità

Belotti (Juv – FIO)

Il centravanti della Viola è pronto per un’altra partita da titolare. Italiano si fida di lui. I bonus, però, sono pochi. Anche al Fantacalcio non rappresenta una prima scelta per la vostra formazione. Si può lasciare fuori. Utilizzatelo per coprirvi, il voto è assicurato.

Brenner (UDI – Int)

Mister Cioffi potrebbe mischiare un po’ le carte nella sfida contro la prima della classe. Brenner potrebbe trovare minuti importanti contro i Nerazzurri. In Fanta numerosi, chi ha fatto la scommessa, può comunque lasciarlo fuori. Testa alla prossima stagione.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza