I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER – Chi la dura la vince

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stata dura. Forse la gara più tosta del nuovo anno. Era dall’ultimo stop, arrivato proprio contro la squadra di Gilardino, che l’Inter non se la vedeva così brutta.

Eppure è anche qua che si vede la differenza tra una buona squadra e una grande squadra. Agli uomini di Inzaghi bastano meno di trenta minuti giocati da Inter per portarsi a casa tre punti che sanno di ago e filo.

Perché l’Inter, ora come non mai, sembra aver messo le mani lì.
Vietato fiatare, per carità, ma la situazione è questa.

Pubblicità

Ed è ancora più bello, alla fine dei conti, che a decidere un match di una tale importanza siano due “riserve” molto discusse nei passati mesi.

La crescita di Asllani continua giorno dopo giorno, e ora il ruolo di vice Calhanoglu è stabilmente nelle sue mani. L’albanese, che un tempo molti volevano lontano fa San Siro, ora è una certezza se, per qualche motivo, il padrone del ruolo deve chiamarsi fuori dalla partita.

E l’altro è Sanchez che, finalmente, ha smesso di parlare sui social e ha deciso di far parlare il campo. Gol, assist e prestazione da Niño Maravilla.

Pubblicità

Così sì che si può andare lontani, e lo scudetto, se e quando arriverà, sarà solo un punto di partenza, e non di arrivo. Bravi tutti!

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza