I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 26ª giornata

Pubblicato

il

Barrenechea Frosinone
Tempo di lettura: < 1 minuto

È tempo di formazioni al Fantacalcio. La Serie A è alle porte con un nuovo turno. Si chiude il mese di febbraio. Continua la nostra rubrica. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 26ª giornata.

Lazovic (Bol – HVE)

Il Verona continua a compattarsi e a raccogliere punti utili in ottica salvezza. Il Bologna però è in un momento positivo. La sfida si prospetta complicata per gli uomini di Baroni. Lazovic non sta convincendo e i bonus sono un lontano ricordo.

Barrenechea (Juv – FRO)

È un ex di giornata ma forse non proprio quello giusto da schierare in ottica Fantacalcio. Il centrocampista sta disputando un buon campionato ma per la vostra formazione dovete fare affidamento a un altro tipo di giocatore. Affidatevi ai vostri uomini migliori.

Pubblicità

Adli (MIL – Ata)

Il centrocampista è salito nelle gerarchie di mister Pioli. Ora però, il ritorno di Bennacer, rischia di farlo tornare in ombra. È in ballottaggio ma se dovesse giocare rischia di soffrire il pressing degli uomini di Gasperini. Da evitare.

Linetty (Rom – TOR)

Il Torino nuovamente nella capitale per la sfida contro la Roma dopo aver già recuperato il match contro la Lazio nella giornata di ieri. Linetty può giocare da titolare ma contro i Giallorossi non sarà facile. Chi lo ha preso, al Fantacalcio, può tenerlo in panchina.

Coulibaly (SAL – Mon)

Si era affermato nelle scorse stagioni come un buon regolarista. Pochi bonus ma buoni voti. Le cose sono cambiate, lui sta faticando e la Salernitana è ultima. Secondo alcune indiscrezioni, con Liverani, rischierebbe anche il posto. Fate altre scelte.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

 

Pubblicità

 

in evidenza