I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 26ª giornata

Pubblicato

il

Lapadula Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

È tempo di formazioni al Fantacalcio. La Serie A è alle porte con un nuovo turno. Si chiude il mese di febbraio. Continua la nostra rubrica. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 26ª giornata.

Cerri (Sas – EMP)

Il centravanti è stato uno degli acquisti di gennaio dell’Empoli. Sta trovando spazio sotto la guida del tecnico Nicola ma non è propriamente un attaccante da bonus. Utilizzatelo soltanto per coprirvi, per i titolari, al Fantacalcio, c’è di meglio.

Lucca (Gen – UDI)

È in un periodo di appannamento. L’Udinese, in generale, non è una squadra molto offensiva, e lui ne sta pagando forse le conseguenze. I palloni giocabili sono pochi e il Genoa è una squadra rognosa. Si può evitare per questo turno.

Pubblicità

Piccoli (LEC – Int)

Si gioca una maglia dal primo minuto con Krstovic. D’Aversa potrebbe preferire l’attaccante italiano. In molti lo avete preso all’asta di riparazione ma contro l’Inter è tosta. Per il Fantacalcio meglio fare altre scelte.

Lapadula (CAG – Nap)

Lapadula era tornato in Serie A, con il suo Cagliari, con tante buone aspettative dopo una stagione strepitosa in Serie B. Purtroppo non si sta confermando e anche contro i Partenopei è da evitare.

Vitinha (GEN – Udi)

Fin qui Gilardino non gli ha concesso molto spazio. Retegui e Gudmundsson sono difficili da sorpassare nelle gerarchie e lui ne paga lo scotto. Va atteso. Col tempo potrebbe trovare più minuti. Per ora potete lasciarlo fuori al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza