I nostri Social

Calciomercato

Milan, Zirkzee primo nome per l’attacco

Pubblicato

il

Zirkzee Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan è già al lavoro per il prossimo mercato estivo.

L’obiettivo dei rossoneri è quello di prendere un centravanti che possa rappresentare il presente e il futuro dell’attacco rossonero.

Il nome che piace è quello di Joshua Zirkze.

Pubblicità

L’attaccante del Bologna sta giocando un’ottima stagione e ha attirato su di sé l’attenzione di molte squadre europee, tra le quali il suo ex Bayer Monaco.

Il Bologna per lasciarlo partire chiede almeno 40 milioni di euro.

Qualora non si dovesse arrivare all’olandese, gli altri nomi che si seguono sono quelli di Benjamin Sesko del Lipsia, Santiago Gimenez del Feyenoord, Jonathan David del Lille e Viktor Gyökeres dello Sporting Lisbona.

Pubblicità

Le operazioni in uscita

I rossoneri dovranno prima capire quale sarà il futuro dei propri attaccanti.

Olivier Giroud ha 37 anni e potrebbe decidere di provare un’esperienza negli Stati Uniti prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Per quanto riguarda Luka Jovic, il serbo ha un contratto rinnovabile dal Milan e in queste settimane si sta riflettendo su tale possibilità, anche in considerazione delle sue buone prestazioni.

Pubblicità

Da ultimo resta il capitolo Rafael Leao, con i rossoneri intenzionati a trattenere il portoghese, ma che comunque valuterebbero un’eventuale offerta, piace molto al PSG, così come fatto la scorsa estate con Sandro Tonali.

in evidenza