I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 22ª giornata

Pubblicato

il

Beltran Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A dopo la Supercoppa Italiana. Siamo ancora in tanti ad attendere i risultati della scorsa giornata, attesi per la fine di febbraio. Continua la nostra rubrica sui nostri consigli al Fantacalcio. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 22ª giornata.

Karlsson (Sal – ROM)

L’attaccante si è ripreso ed è convocato per la sfida con la Roma. È in ballottaggio con Urbanski per una maglia dal primo minuto. Dal suo arrivo a Bologna non ha mai convinto. Non è da schierare, anzi. Evitatelo.

Cheddira (Hve – FRO)

È in ballottaggio con Kaio Jorge per una maglia dal primo minuto. Il brasiliano però, a differenza sua, si è sbloccato anche su azione. Il marocchino non sta convincendo. Può essere utilizzato come copertura. Ma per i vostri titolari fate altre scelte al Fantacalcio.

Pubblicità

Pedro (LAZ – Nap)

Con Zaccagni squalificato potrebbe anche giocare lui dal primo minuto. Se la gioca con Isaksen. Non è più il Pedro degli scorsi anni. Sta perdendo colpi e il fatto di giocare sempre di meno non gli fa sicuramente bene. Potete trovare di meglio per il vostro attacco.

Beltran (FIO – Int)

L’argentino ha sorpassato Nzola nelle gerarchie del tecnico Italiano. Beltran è pronto per partire da titolare nella sfida contro l’Inter. Non sarà un match agevole. Può fare fatica contro il muro nerazzurro. Se avete di meglio al Fantacalcio, pensateci.

Cambiaghi (Juv – EMP)

Il segnale è stato chiaro. Nicola ha dato subito una scossa all’Empoli. La prestazione c’è stata e ora gli Azzurri puntano a riproporsi. Il problema resta sempre lo stesso: la Juventus concede poco. Cambiaghi, tra l’altro, non riesce a sbloccarsi. Non crediamo sia questa la volta giusta.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

 

Pubblicità

in evidenza