I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 22ª giornata

Pubblicato

il

Lindstrom Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A dopo la Supercoppa Italiana. Siamo ancora in tanti ad attendere i risultati della scorsa giornata, attesi per la fine di febbraio. Continua la nostra rubrica sui nostri consigli al Fantacalcio. Di seguito cinque difensori da non schierare per la 22ª giornata.

Asllani (Fio – INT)

È chiamato a sostituire lo squalificato Chalanoglu. Le caratteristiche sono diverse. Asllani potrebbe anche fare una buona prestazione, ma in ottica Fantacalcio servono garanzie, soprattutto nel girone di ritorno. Si può lasciare fuori per questo turno.

J. Gonzalez (Gen – LEC)

Il centrocampista spagnolo era chiamato alla stagione del salto di qualità dopo le ottime premesse dello scorso anno. Le prestazioni sono però in chiaroscuro. Sta scalando le gerarchie di D’Aversa ma al Fantacalcio nasconde qualche insidia. Meglio utilizzarlo come copertura.

Pubblicità

Malinovskyi (GEN – Lec)

L’ucraino sta sfornando buone prove ma i bonus mancano. I Rossoblù non hanno una particolare trazione offensiva e Gilardino è al lavoro per migliorare la fluidità del reparto. Malinovskyi è chiamato a fare di più ma contro il Lecce non sarà facile. I Giallorossi sono a caccia dei tre punti. Il rischio cartellino è elevato.

Bajrami (Mon – SAS)

Il trequartista ha perso il posto da titolare. Dionisi non lo vede come una prima scelta e l’albanese fatica a ritagliarsi un ruolo. Le prestazioni, poi, non sono delle migliori. Chi lo ha preso al Fantacalcio può tranquillamente starne alla larga.

Lindstrom (Laz – NAP)

Quando è arrivato in estate qualcuno ha anche pensato al top di ruolo. Lindstrom è un giocatore offensivo ma non sta riuscendo a sbloccarsi. Anche in Supercoppa la prestazione è stata da 4 in pagella. Al Fantacalcio poi la pescata non è di quelle buone.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza