I nostri Social

Juventus

Juventus, Giuntoli non dimentica De Laurentiis: “Lo ringrazio, ha avuto pazienza con me”

Pubblicato

il

Giuntoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

A margine della premiazione per il Golden Boy 2023, arriva il premio assegnato da Tuttosport per Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. La cavalcata con il Napoli, valsa lo scudetto 2022-2023, lo porta a salire sul palco come Greatest Challenge of the Year:

Ringrazio chi ha pensato a me per questo premio, ringrazio Aurelio De Laurentiis che ha avuto grande pazienza con me e mi ha lasciato anche sbagliare, perché ho fatto anche errori, grazie anche a questi ci siamo presi una grande soddisfazione. Ricordo dello scudetto? Uno solo è riduttivo, un insieme di cose straordinarie che mi hanno permesso di coronare un sogno. Quando succede una cosa del genere le cose vanno suddivise in tante persone”.

Sulla Juventus e i giovani:

Pubblicità

Sono arrivato da poco, ho trovato un gruppo di lavoro straordinario. La Juventus sta usufruendo dei frutti del lavoro fatto in passato. Siamo comunque la Juventus, dobbiamo mantenere equilibrio fra competitività ed equilibrio finanziario. E continuare a lavorare sui nostri giovani”. 

(Foto depositphotos)

Pubblicità

in evidenza