I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO, cinque attaccanti da non schierare per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Belotti
Tempo di lettura: 2 minuti

Non c’è tempo per grossi dubbi. Settima giornata di Serie A ed è di nuovo tempo di formazione al Fantacalcio. Spazio ai migliori in questi casi, ma occhio al possibile turnover dati i tanti impegni ravvicinati. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 7ª giornata.

Belotti (ROM): È indietro nelle gerarchie di Mourinho e rischia di partire nuovamente dalla panchina. A partita in corso non ci convince e il Frosinone può essere un avversario ostico. Per noi è sconsigliato.

Petagna (CAG): Arrivato con grande entusiasmo, ci si aspettava potesse dare qualcosa in più alla piazza. Ad oggi non si è visto ancora nulla, complice anche qualche acciacco fisico. L’impegno con la Fiorentina non sarà semplice: al Fantacalcio facciamo altre scelte.

Pubblicità

Sansone (LEC): Si candida per far rifiatare uno dei due esterni di attacco. Il minutaggio può essere buono anche a partita in corso. Sansone però non è una delle scelte migliori per il vostro attacco. Potete sicuramente trovare di meglio.

Pedro (LAZ): Lo spagnolo è il lontano parente del Pedro che abbiamo ammirato nel corso degli ultimi anni. Complice anche l’età che avanza e il minutaggio sempre minore, il giocatore fatica ad incidere. Partirà dalla panchina. Lasciatelo fuori.

Caputo (EMP): Per Andreazzoli è una pedina come le altre. Caputo ha perso quell’appeal che lo ha contraddistinto negli scorsi anni. Serve una scossa o il posto da titolare, alla lunga, rischia di sfumare definitivamente. Chi lo ha preso può attendere e osservare. Per ora, al Fantacalcio, è un no.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza