I nostri Social

Approfondimenti

PAGELLE BOLOGNA

Pubblicato

il

Thiago Motta Bologna
Tempo di lettura: 3 minuti

Punto importante per i felsinei al Bentegodi. La squadra di Motta cresce alla distanza ma non trova il guizzo da tre punti. Pur senza mai rischiare, il Bologna muove la classifica ma torna sulla via Emilia con un pizzico di amarezza.

 

Skorupski SV: spettatore non pagante.

Pubblicità

De Silvestri 6: parte un po’ a sorpresa titolare ma come sempre si fa trovare pronto. 

Beukema 6,5: attento, preciso mai in sofferenza.

Lucumi 6,5: vedi il compagno di reparto, con in più un paio di chiusure importanti nel primo tempo.

Pubblicità

Kristiansen 6: non è scintillante come contro il Cagliari in fase offensiva, ma dietro non va mai in difficoltà. 

Freuler 6: soffre nel primo tempo, ma esce alla distanza. Stanco dalle fatiche delle nazionali, lascia il campo nel secondo tempo.

Aebisher 6,5: il “normalizzatore” di Motta anche oggi è il migliore dei tre in mezzo al campo. Nel primo tempo fa una diagonale che vale un gol. 

Pubblicità

Ferguson 6: da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più, perché ci ha abituato bene; oggi invece come Freuler soffre nel primo tempo e cresce come tutta la squadra nel secondo.

N’Doye 5: meriterebbe più della sufficienza, perché è una spina nel fianco per la difesa scaligera grazie ai suoi uno contro uno e alle sue scorribande, ma è macchiata da un errore sotto porta che costa i 3 punti ai rossoblu

Karllson 6,5: se fosse per il sottoscritto non uscirebbe mai dal campo. Vede la porta come pochi, ma oggi trova un ottimo Montipò.

Pubblicità

Zirkee 6: oggi fatica contro i “picchiatori” veronesi, ma con una delle sue giocate, che valgono da sole  il prezzo del biglietto, regala a N’Doye la palla per vincerla

Posh 6: Senza infamia e senza lode. Subentra a De Silvestri e fa il suo.

Moro SV

Pubblicità

Orsolini 5,5: solito copione, di quando entra in corso con giocate confusionarie causate dalla sua voglia di spaccare il mondo.

Calafiori SV

Fabbian 6: entra e lotta. 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza