I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, contatti concreti per Parisi. Per la porta spunta Christensen

Pubblicato

il

Fiorentina logo
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina vuole continuare il progetto di progressiva crescita iniziato due anni fa con l’approdo di Italiano sulla panchina. Dopo le due finali (perse) della scorsa stagione, la società ha voglia di rinforzare la rosa per ambire a palcoscenici maggiori.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Viola sarebbero molto attivi in questo momento sul calciomercato con due obiettivi concreti: Parisi dell’Empoli per la fascia sinistra e Christensen dell’Herta Berlino per la porta.

La Fiorentina gioca d’anticipo per Parisi

Nonostante gli occhi della Juventus e della Lazio per Fabiano Parisi, i Gigliati negli ultimi giorni avrebbero avviato concretamente i contatti con il presidente Corsi e il d.s. Accardi, con l’obiettivo di anticipare la concorrenza. Ad ora la Fiorentina sembrerebbe essere in pole per acquistare il terzino classe 2000.

Pubblicità

Il suo attuale allenatore, Zanetti, ospite a Calciomercato L’Originale su Sky Sport, ha così parlato: “Secondo me ci sta possa avere altre opportunità, può ambire a palcoscenici diversi”.

Per la porta spunta l’idea Christensen

La stagione di Terracciano, come portiere titolare della Fiorentina, è stata caratterizzata da numerosi periodi altalenanti, tale per cui la dirigenza vorrebbe acquistare un altro estremo difensore da affiancargli. L’ultimo profili finito sul taccuino di Barone e Pradè sarebbe quello Oliver Christensen, portiere danese dell’Hertha Berlino. Contatti già avviati, ma nessun trattativa concretamente avviata. Al momento parrebbe essere un’idea che può prendere corpo nelle prossime settimane.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza