I nostri Social

Calciomercato

Inter, non solo Frattesi: nel mirino anche il Tucu Pereyra

Pubblicato

il

Pereyra Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter è tra le grandi protagoniste del calciomercato in Serie A. Con gli addii di Skriniar al PSG e Brozovic all’Al Nassr, la dirigenza ha accelerato definendo una serie di operazioni in entrata: riscatto di Acerbi, acquisto a parametro zero di Marcus Thuram e trattative ormai concluse per Bisseck e Frattesi, per i quali sembrerebbero essere state già fissate le visite mediche.

Tuttavia, l’a.d., Marotta, e il d.s., Auslio, continuano a sondare diverse opportunità di mercato. Tra queste ci sarebbe anche il “Tucu” Pereyra, svincolatosi da poco dall’Udinese. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Nerazzurri avrebbero avviato i contatti con l’entourage del calciatore argentino. L’ex Juventus e Watford, dal suo canto, avrebbe aperto ben volentieri al trasferimento all’ Inter.

Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’Inter deciderà di affondare il colpo per mettere a disposizione di mister Inzaghi il classe 1991, che rappresenterebbe un upgrade rispetto al calciatore che andrebbe a sostituire numericamente in rosa: Roberto Gagliardini, il cui contratto, scaduto il 30 giugno, non è stato rinnovato.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza