I nostri Social

Calciomercato

Milan, interesse concreto per Luka Romero: opportunità come free agent

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il “nuovo Milan inizia a lavorare in vista della prossima stagione e non solo. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe confermata l’indiscrezione giunta dalla Spagna nelle giornata di ieri, circa un forte interessamento dei rossoneri per Luka Romero, talentuoso attaccante esterno classe 2004 in scadenza di contratto con la Lazio al termine del mese corrente, con possibilità che sembrerebbero essere quasi pari a zero per il rinnovo con il club di Lotito, soprattutto alla luce della richiesta di 5 milioni di euro di commissioni richiesti dagli agenti in sede di trattativa per la permanenza.

Il club lombardo avrebbe intenzione di sfruttare l’occasione per acquistare da svincolato uno dei giovani talenti che di lì a poco potrebbe esplodere definitivamente e diventare tra i migliori interpreti del suo ruolo. Tuttavia, sulle tracce dell’ex Maiorca ci sarebbero gli occhi anche di altri top club pronti a fiondarsi sull’argentino nelle prossime settimane.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza