I nostri Social

Calciomercato

L’Equipe – “Ai piedi del Vulcano”. L’avv. di Galtier: “Napoli? Trattiamo l’addio dal PSG”

Pubblicato

il

Galtier PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Napoli non c’è ancora certezza su chi siederà sulla panchina azzurra la prossima stagione. Dopo una lunga scrematura di tecnici valutati da De Laurentiis, la cerchia si è ridotta. In pole, nella mente del presidente azzurro ci sarebbe Christophe Galtier, tecnico del PSG, con il quale negli scorsi giorni ci sarebbero stati dei contatti per discutere del suo approdo al club partenopeo.

L’Equipe conferma le indiscrezioni che circolano negli ultimi giorni circa lo stato avanzato della trattativa tra il club Campione d’Italia e il mister francese, titolando l’edizione odierna:

“Ai piedi del Vulcano”

Pubblicità

Tuttavia, prima che si possa concretizzare tale operazione, però, deve accordarsi con il club parigino che dovrà accordargli una buonuscita. Infatti, sempre l’Equipe riporta alcune dichiarazioni dell’avvocato di Galtier:

“Ci stiamo muovendo passo dopo passo. La priorità è quella di completare i termini della partenza di Christophe dal PSG. Ad oggi, questo non è stato definitivamente fatto”.

Ci sarà dunque ancora un qualche giorno d’attesa per i tifosi del Napoli, prima che possa effettivamente esserci l’affondo su Galtier, quale erede di Luciano Spalletti. Ovviamente, in lizza resterebbe ancor Rudi Garcia e qualche ipotetico nome a sorpresa del patron azzurro. Defilato ormai sembrerebbe essere il profilo di Sousa, alla luce della clausola che il club azzurro non vuole pagare alla Salernitana.

Pubblicità

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza