I nostri Social

Altre Serie

Benevento, Stellone si dimette: “Non ho la testa giusta per proseguire”. Può tornare Caserta

Pubblicato

il

Stellone Benevento
Tempo di lettura: 2 minuti

Il campionato del Benevento è tutt’altro che memorabile, il club sannita è ultimo in classifica in Serie B con 29 punti raccolti in 32 partite. Recente la sconfitta subita in casa dalla Spal di Radja Nainggolan, un risultato che ha portato alle dimissioni del tecnico Roberto Stellone. Alla guida delle streghe potrebbe ritornare Fabio Caserta, legato da un contratto alla società di Oreste Vigorito. Di seguito le parole del dimissionario Stellone:

“Abbiamo fallito l’appuntamento più importante della stagione ma sento di aver dato il massimo. Ero venuto con tanto entusiasmo in una piazza importante, ringrazio e chiedo scusa al presidente e ai tifosi, ai giocatori e allo staff ma non siamo riusciti a portare miglioramenti. Se dopo nove partite ne abbiamo vinta solo una vuol dire che qualcosa non andava. Non ho la testa giusta per proseguire, non serve parlare di altro”.

In seguito è arrivato il comunicato ufficiale del Benevento:

Pubblicità

“Il Benevento Calcio comunica di aver accettato, in data odierna, le dimissioni del mister, Roberto Stellone, e del suo staff, il collaboratore tecnico Andrea Gennari, il match analyst Carmelo Merenda e il preparatore atletico Lorenzo Riela”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza