I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid deluso da Tchouameni: possibile cessione? Cinque top club interessati

Pubblicato

il

Real Madrid
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Real Madrid inizia a lavorare in vista della prossima stagione. Con il possibile addio di Ancelotti, sempre più diretto verso il ruolo di commissario tecnico del Brasile, Florentino Perez sembra aver individuato già il nuovo allenatore (clicca qui).

Non solo, ma la dirigenza delle Merengues, con l’obiettivo di iniziare un nuovo ciclo, sta conducendo anche delle valutazioni sulla rosa attuale per capire chi effettivamente merita di restare e continuare a vestire la loro gloria camiseta. Secondo quanto riportato da El Nacional, tra i giocatori che questa stagione hanno maggiormente deluso sembrerebbe esserci anche Tchoameni, acquistato in estate per la maxi cifra di 80 milioni di euro dal Monaco. Nonostante l’investimento importante il club potrebbe decidere di farlo partire con l’obiettivo di riportare nelle casse della società 70 milioni. Trattasi di una cifra – continua il quotidiano – che avrebbe fatto ingolosire ben cinque top club europei: PSG, Manchester United, Arsenal, Liverpool e Chelsea. Questi sarebbero ben disposti a mettere sul piatto quanto chiesto dai Blancos per rinforzare le rispettive rose e mettere a disposizione dei rispettivi allenatori un giocatore giovane, classe 2000, che ha ancora molti margini di miglioramento.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza