I nostri Social

Calciomercato

Inter, addio di Inzaghi a fine stagione? Marotta valuta diversi allenatori: i nomi

Pubblicato

il

Marotta Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Inter l’atmosfera non è delle migliori a causa di una stagione molto altalenante, che però potrebbe avere dei risvolti a sorpresa negli ultimi due mesi nei quali ci si gioca la Coppa Italia e la Champions League. Due trofei che potrebbero segnare il futuro di mister Inzaghi, che al momento sembra essere sempre più distante dalla panchina nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Tuttosport,  Marotta starebbe valutando diversi allenatori quali possibili eredi del tecnico ex Lazio. Il primo di questi nella mente dell’amministratore delegato sarebbe Antonio Conte, che di recente ha rescisso consensualmente il proprio contratto con il Tottenham.

Immediatamente dopo nella lista dei dirigenti dell’Inter ci sarebbe il Cholo Simeone, che clamorosamente a fine stagione potrebbe salutare l’Atletico Madrid, dopo essere diventato il tecnico con più panchine nella storia dei Colchoneros. Trattasi però di una pista molto complicata a causa del maxi ingaggio che richiederebbe l’argentino.

Pubblicità

Assolutamente non da escludere sono le piste che portano – continua il quotidiano – a De Zerbi, che sta stupendo in Premier League, e Thiago Motta. Quest’ultimo artefice di una grande stagione del Bologna che vorrebbe presto rinnovargli il contratto.

Sullo sfondo sembra restare sempre la suggestione Mourinho, che però negli ultimi giorni sembra aver deciso di voler rispettare il proprio contratto con la Roma fino a giugno 2024.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza