I nostri Social

Napoli

Sabatini: “C’è anche fortuna nel colpo Kvaratskhelia. Spalletti non ha mai litigato con Totti, ma…”

Pubblicato

il

Walter Sabatini
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Direttore Sportivo Walter Sabatini, ex dirigente della Salernitana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’esperto uomo mercato ha parlato degli azzurri e del colpo Kvaratskhelia effettuato dal collega Cristiano Giuntoli:

“Kvara è stato un grande affare, Giuntoli ha fatto un’operazione supersonica. Un’operazione che cambia gli orizzonti di un club. Colpo di grande competenza, sensibilità e fortuna. Il calcio senza fortuna non esiste”.

Pafundi: “Mi ha acceso tutte le speranze e le fantasie. Sarà la nostra speranza del calcio. Allora se si hanno qualità così largo ai ragazzi piuttosto che gli stranieri. Purtroppo però in giro non ci sono tanti italiani bravi”.

Pubblicità

Napoli e Spalletti: “Il Napoli è un’orchestra sincronica, le sincronie che si realizzano in campo sono magnifiche. Spalletti è un fenomeno, è cocciuto e spigoloso, vuole stare addosso ai giocatori con dettagli minimali, e si vede quando la squadra è in campo. Gli azzurri danno spettacolo ed uccidono le partite con allegria e gioco. Un modo di giocare spontaneo ed unico. Il Napoli anche in Europa può fare cose egregie. Mi spiace che il cammino del Napoli in Europa si incroci con le italiane. Massara e Maldini sono amici. Con il Milan ad aprile ci sarà una sequela di partite e non sarà facile”.

Lite Totti-Spalletti: “Luciano Spalletti non ha mai litigato con Totti. Una diatriba che la città di Roma ha portato avanti. Discorsi grevi e grossolani. C’è stata un’antipatia tecnica. Il Totti della Scarpa d’Oro era quello inventato da Spalletti. Francesco deve sapere cos’è stato Spalletti nella sua vita, è stata una storia insopportabile. Adesso bisogna metterci una pietra sopra”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza