I nostri Social

Calciomercato

Roma, Pinto pensa a N’Dicka per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma lavora per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, seppur con il dubbio amletico sull’allenatore: Mourinho resterà? Non ostante ciò Tiago Pinto già programma due calciomercato diversi, uno con la conquista della Champions League e uno senza. Ovviamente il posizionamento tra le prime quattro in classifica consentirebbe di poter osare di più. La rosa dovrà essere migliorati in tutti i reparti, anche alla luce di possibili partenze.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’obiettivo principale per integrare il pacchetto difensivo sarebbe Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte, ma con il contratto in scadenza a giugno. Dunque un’occasione a parametro zero da poter sfruttare, come fatto lo scorso anno con Dybala e Belotti. La concorrenza per acquistare il francese è molta con Inter e Juventus che osservano da tempo la situazione.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza