I nostri Social

Calciomercato

Mazzarri pronto a tornare in panchina: avviati i contatti con un club

Pubblicato

il

Mazzarri
Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Mazzarri è pronta a tornare a sedere in panchina, dopo l’ultima esperienza in Serie A con il Cagliari nella stagione 2021-22. Il tecnico ex Napoli e Inter, dopo l’esperienza in Premier League, potrebbe giungere presto in un altro campionato straniero.

Secondo quanto riportato da TMW, un club egiziano, lo Zamalek, avrebbe avviato i contatti con gli agenti dell’allenatore per capire quante effettive possibilità ci sono. Importante precisare che al momento, però, nessuna proposta ufficiale sembrerebbe essere stata fatta recapitare al mister toscano, ma la sensazione è che un ruolo decisivo, come la maggior parte delle volte accade, verrà giocato dall’ingaggio che verrà offerto a lui e al suo staff. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle ulteriori notizie per capire se effettivamente Mazzarri tornerà a sedere in panchina.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza