I nostri Social

Calciomercato

L’Inter valuta una nuova opzione per il futuro di Correa

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter nonostante le molte incertezze in vista del futuro, prima tra tutte la permanenza o meno di Inzaghi sulla panchina, inizia a programmare il mercato estivo. Numerose sono le questioni delicate che meritano di essere decise subito, in particolare quella di Joaquin Correa, che desta molto scontento anche nella tifoseria, soprattutto per il prezzo pagato quattro sessioni di mercato fa: più di 30 milioni.

Secondo quanto riportato da TMW, i Nerazzurri vorrebbero cedere il giocatore argentino, ma per non realizzare una minusvalenza è necessario incassare 18 milioni. Alla luce dei due campionati molto negativi, l’Inter, dopo i casi Vidal e Sanchez, starebbe valutando anche la possibilità di cedere in prestito l’ex Sampdoria, che sembrerebbe essersi disposto a ridursi anche l’ingaggio per potersi rilanciare altrove.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza