I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da schierare per la 27ᵃ giornata

Pubblicato

il

Tonali Milan
Tempo di lettura: 3 minuti

Al via la 27ᵃ giornata di Serie A. Ritornano i consigli per la vostra formazione al Fantacalcio. Si parte stasera con Sassuolo – Spezia per poi terminare nella giornata di domenica con il big match tra Inter e Juventus. La Serie A e il Fantacalcio si fermeranno poi per la pausa Nazionali. Di seguito cinque centrocampisti consigliati per questa giornata.

Lewis Ferguson (Bologna): Il centrocampista non segna dalla 15ᵃ. Una vita fa praticamente. Chi lo ha preso all’asta di gennaio si starà chiedendo la validità del colpo. I soldi sborsati per lui, ad oggi, non valgono la spesa. Ferguson, nonostante giochi in posizione avanzata, sta deludendo. Da lui ci si aspetta sicuramente qualcosa in più, ci aveva abituato bene. Dategli fiducia per questo turno.

Sandro Tonali (Milan): Il pareggio con la Salernitana complica la lotta per la qualificazione alla Champions. Il cambio modulo ha dato nuova linfa alla squadra di Pioli, che resta comunque manchevole sotto porta. I gol faticano ad arrivare e serve una scossa. Il Milan ha bisogno di più qualità, soprattutto a centrocampo. Tonali deve migliorare: a livello di score, al Fantacalcio, ha fatto sicuramente meglio. Con l’Udinese non sarà semplice, ma noi ci fidiamo.

Pubblicità

Filip Djuricic (Sampdoria): Difficile consigliare giocatori della Sampdoria. La squadra naviga nelle zone più basse della classifica e il pericolo retrocessione è sempre più vivo. Gli uomini di Stankovic però non mollano un centimetro e difficilmente si danno per vinti. Djuricic lo ha dimostrato già contro la Juventus e vuole ripetersi contro il Verona in un delicatissimo scontro salvezza. Come scommessa ci può stare.

Matteo Politano (Napoli): Il suo ruolo da centrocampista lo rende spesso appetibile all’inizio dell’anno, al Fantacalcio. Tra alti e bassi, Politano riesce comunque a portare discreti risultati a casa. Quest’anno però, nonostante il dominio dei Partenopei, il calciatore sta facendo più fatica del solito. L’alternanza con Lozano lo penalizza sicuramente. Anche se in un momento difficile, provate a trovargli un posticino nel vostro centrocampo.

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio): L’uscita di scena dall’Europa League fa male. Sarri è stato chiaro: la squadra non è strutturata per giocare più competizioni. Ora la Lazio è chiamata a concentrarsi sul campionato. I Biancocelesti vogliono il secondo posto e la qualificazione diretta in Champions League. Il mister si affida ai suoi uomini migliori in vista del derby. L’assenza di Immobile peserà: toccherà a Milinkovic affievolirla, anche al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

in evidenza