I nostri Social

Calciomercato

Napoli, con l’addio di Osimhen si punta su Vlahovic? Venerato: “Ecco la situazione”

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli vorrà preservare la struttura della squadra anche per il futuro, ma c’è la possibilità perdere qualche giocatore importante. Della società azzurra i due più apprezzanti nell’intero panorama calcistico europeo sono senza dubbio Osimhen e Kvaratskhelia, che a suon di gol e ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione dei top club. Difficile che il presidente De Laurentiis possa privarsi di entrambi, ma come detto da lui stesso dinnanzi a certe offerte risulta difficile essere intransigenti e rifiutare.

Nelle ultime ore è circolata la voce di un possibile interessamento del Napoli per Dusan Vlahovic della Juventus, qualora venisse ceduto per una maxi cifra il centravanti nigeriano, capocannoniere in Serie A. Sul punto è intervenuto Ciro Venerato ai microfoni della Rai, durante La Domenica Sportiva:

“Smentite le voci sul Napoli che non rimpiazzerà Osimhen con l’attaccante della Juventus. Il nigeriano non piace solo al Chelsea e al Manchester United, ma anche al PSG perchè sia Galtier che Campos lo hanno già avuto al Lille”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza