I nostri Social

Monza

Monza, Galliani: annuncio su Carlos Augusto

Pubblicato

il

Galliani Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato a margine dell’evento United for Ukraine. Di seguito, quanto riportato da tuttomercatoweb.com:

“È una serata speciale, complimenti a United Onlus per questo evento. Poi vorrei parlare del fatto che il 20 febbraio 1986 Silvio Berlusconi comprava il Milan, sono passati 37 anni. Mi sono venute in mente tante cose, ho scritto a tanti da Van Basten in giù, sono stati 37 anni di cui 31 passati al Milan. Vedere Sheva suscita poi bei ricordi.

La Champions del Milan? Io non devo parlare del Milan di oggi, mi sono messaggiato con Pioli per fargli i complimenti per la Panchina d’Oro. 

Pubblicità

Cragno e Sensi potranno diventare operazioni legate con l’Inter in estate? Io sono scaramantico… Cragno sarà un giocatore del Monza se il Monza si salverà, scatterà l’obbligo di acquisto. Io se non siamo salvi non ne parlo. 

La scelta Palladino ha ripagato? Non voglio fare i complimenti a noi stessi. Mi sembra che stia facendo molto molto bene, forse la scelta era giusta. Ma ora dobbiamo fare punti. Più che dal punto di vista tecnico, che si è inventato Curria esterno destro quando sembrava una seconda punta, ha cambiato l’aspetto psicologico e motivazionale. E’ cambiata davvero la vita. 

Il giorno più bello in questa ricorrenza legata al Milan? Barcellona ’89, la prima Coppa Campioni con la Steaua Bucarest. 

Pubblicità

Carlos Augusto e la sua crescita? Noi tendenzialmente non vendiamo nessuno, ma ora è inutile parlare del mercato. Giocava nel Corinthians, era già un giocatore importante”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza