I nostri Social

Calciomercato

Empoli scatenato: in arrivo Piccoli e Vignato. Piace anche Harroui

Pubblicato

il

Empoli Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Ultime ore particolarmente frenetiche in casa Empoli, che è particolarmente attiva sul mercato. Dopo la cessione di Bajrami al Sassuolo, il d.s. Accardi ha praticamente chiuso un doppio colpo. E non solo, infatti avrebbe messo gli occhi su un centrocampista del club nero-verde (di cui sopra).

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i toscani avrebbero concluso le trattative per l’acquisto di Vignato dal Bologna e Piccoli con l’Atalanta. Entrambi i giocatori sarebbero attesi per la giornata odierna dal club per la firma sui rispettivi contratti. Nelle ultime ore di mercato però la società del presidente Corsi avrebbe avviato anche i contatti con il Sassuolo per l’acquisto di Abdou Harroui. L’obiettivo sarebbe quello di rinforzare il reparto di centrocampo a disposizione di mister Zanetti. Infatti l’Empoli, oltre al Marocchino con cittadinanza olandese, sarebbe vigile anche su altre profili pronta a sfruttare l’opportunità. Sono attese novità nelle prossime ore…

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza