I nostri Social

Juventus

Juventus, sostituto Cherubini: le opzioni

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Federico Cherubini, Direttore Sportivo che ha rimediato sedici mesi di inibizione nell’ultima udienza in merito al caso plusvalenze. I bianconeri devono riorganizzarsi in seguito all’ultimo scossone che ha portato alle dimissioni del vecchio CdA (AgnelliNedved e Arrivabene) e l’insediamento dei sostituti.

Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero più idee in casa Vecchia Signora per sostituire l’attuale Ds: possibile promozione interna di Storari o Pessotto, oppure sarà l’Amministratore Delegato Maurizio Scanavino a colmare questa lacuna. È quest’ultimo il favorito sul lato rappresentanza.

Il vuoto di rappresentanza, nell’immediato, sarà colmato da Scanavino: avrà il compito di parlare ai microfoni. Nel frattempo, però, la Juventus prepara il ricorso per ridurre i verdetti e nel tentativo di recuperare i 15 punti di penalizzazione. La posizione di Cherubini sarà valutata al termine della stagione, ma arriverà sicuramente un nuovo Direttore Sportivo.

Pubblicità

Dalla momentanea idea Manna (responsabile della Next Gen) ai soliti nomi noti: Giuntoli, Massara e Rossi per il futuro. La decisione verrà presa successivamente, quando il tutto sarà più chiaro e ci sarà un’esigenza reale per la società bianconera.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza