I nostri Social

News

“Sono preoccupato”, le parole di Klopp dopo la sconfitta contro il Brighton

Pubblicato

il

Klopp Liverpool
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Liverpool di Jürgen Klopp ha perso contro il Brighton di Roberto De Zerbi: il tedesco non nasconde la propria preoccupazione. Ecco le sue parole nel post partita, riportate da TMW:

SCONFITTA – “Sconfitta pessima. Davvero brutta. Non ricordo una partita peggiore. Il Brighton è stato migliore di noi e ha meritato: hanno giocato davvero bene. In campo si è vista una squadra molto organizzata contro un’altra che non lo era. Col passare dei minuti loro hanno acquisito fiducia, mentre noi abbiamo fatto l’opposto”.

MOMENTO – Gli stessi giocatori scesi in campo oggi in passato hanno giocato partite di calcio eccezionali, ma in campo non deve mancare l’organizzazione. Siamo sempre arrivati dopo sul pallone. Se non vinci i duelli chiave e perdi il pallone troppo facilmente, sono le due cose peggiori che possono capitare nel calcio. E non c’è formazione che possa risolvere aspetti come questi”.

Pubblicità

PREOCCUPAZIONE – Sì, come puoi non esserlo dopo una partita come questa? Non posso stare qui e dire che non è successo nulla. Certo che dobbiamo essere molto preoccupati per ciò che è accaduto oggi”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza