I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori per la 16ª giornata

Pubblicato

il

Bremer Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Il campionato riprende con il quindicesimo turno che vede molte partite interessanti. In questo articolo andremo ad individuare i nomi di cinque difensori che potrebbero portare bonus alle vostre squadre al fantacalcio.

Entriamo insieme nel dettaglio, indicando i cinque difensori prescelti:

GIORGIO SCALVINI (Atalanta) – Il giovane difensore dell’Atalanta sta facendo girare la testa alle big del nostro campionato e ad alcune grandi squadre soprattutto in Premier League. Contro lo Spezia le sue scorribande offensive potranno essere decisive.

Pubblicità

GLEISON BREMER (Juventus) – Il difensore brasiliano reduce dal negativo Mondiale con la maglia del Brasile, affronta lo sterile attacco della Cremonese. Possibile bonus per il brasiliano, che potrebbe essere molto più incisivo in casa offensiva che in fase difensiva

ALESSIO ROMAGNOLI (LAZIO) – Tornato in patria dopo l’esperienza al Milan il difensore romano sembra vivere una seconda giovinezza sotto la sapiente guida di Maurizio Sarri. Il difensore è pronto a guidare i suoi nella delicata trasferta di Lecce.

DODO (FIORENTINA) – Il difensore brasiliano è pronto a dare il suo grande contributo in entrambe le fasi nella delicata partita della sua Fiorentina contro la rivelazione Monza.

Pubblicità

FABIANO PARISI (EMPOLI) – L’esterno empolese in questa seconda parte di campionato si gioca il suo futuro, consapevole che i grandi palcoscenici passano dalle grandi prestazioni con la maglia azzurra dell’Empoli.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza