Calciomercato
Juventus, c’è il “sì” del campione del mondo
La Juventus avrebbe ottenuto il sì di un campione del mondo: si tratta del centrocampista argentino Alexis Mac Allister.
L’infaticabile ventiquattrenne è stato uno dei protagonisti dell’Argentina nell’edizione invernale della kermesse vinta contro i francesi. Prestazioni di altissimo livello quelle offerte dal classe ’98 del Brighton che, molto probabilmente, lo porteranno ad effettuare uno step in avanti nella sua carriera. La Juventus si sarebbe fiondata a capofitto su Mac Allister, consapevole di dover salutare Adrien Rabiot tra l’imminente sessione invernale di calciomercato e quella estiva. Il centrocampista francese non ha ancora deciso se anticipare l’addio o salutare la Vecchia Signora alla naturale scadenza del contratto fissata al 30 giugno 2023.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Mac Allister avrebbe accettato la corte della Juventus. Il tutto dovrebbe essere formalizzato in estate, ma l’incertezza causata da Rabiot sta portando il club bianconero a cercare di anticipare la fumata bianca. Una mossa per niente facile e che richiederebbe uno sforzo economico in più, motivo per il quale potrebbe avvenire un altro sacrificio: la cessione di Weston McKennie.
Follow us!







