I nostri Social

Calciomercato

Jorginho sogna il Napoli, il futuro resta un rebus

Pubblicato

il

Jorginho Chelsea
Tempo di lettura: 2 minuti

Jorginho sogna il ritorno al Napoli. Il futuro del centrocampista è un rebus: niente di certo e deciso per l’italo-brasiliano.

Il trentunenne, classe ’91, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2023 con il Chelsea e, molto probabilmente, lascerà i Blues di Londra a costo zero. C’è bagarre per il regista, il quale avrebbe attirato su di sé diversi top club europei ma – allo stesso tempo – sognerebbe un clamoroso ritorno al Napoli.

A riferirlo è La Repubblica, secondo cui nel futuro di Jorginho potrebbe esserci il suo passato. L’azzurro del Napoli, colori che lo hanno lanciato ad altissimo livello internazionale. Il centrocampista sogna il ritorno, ma la concorrenza è folta e di spessore: Newcastle e Barcellona pronte ad approfittarne. A frenare un eventuale ritorno a Napoli è l’elevato ingaggio che Jorginho percepisce dal Chelsea (fuori dal tetto fissato dal club di Aurelio De Laurentiis) e che i club sopracitati potranno garantire o addirittura alzare.

Pubblicità

JORGINHO AL NAPOLI, LA SOLUZIONE

Solamente un taglio dell’ingaggio – continua la fonte – potrebbe portare il centrocampista nuovamente in Serie A con la maglia della squadra campana, un gesto per niente scontato. Qualora Jorginho optasse per questa soluzione, il Napoli potrebbe spalmare l’ingaggio su più anni di contratto.

Il futuro è nelle mani di Jorginho, una decisione importante che lega lato sentimentale ed economico.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza